Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » E se si rompe la chive USB...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E se si rompe la chive USB...
Slash
Member
Member # 2152

- posted 01. Dicembre 2004 15:03      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E proprio cio che mi e capitato, involontariamente mi ci sono adagiato sopra, ora la chiave e paraticamente spappolata, e adesso cosa cavolo faccio, dove me la procuro un altra chiave, cos'è poi una normale chioave tipo memory stick, perche se e cosi non dovrei avere difficolta a reperirla, o una chiave specifica e quindi devo mettermi l'animo in pace, per favore non consigliatiemi di utilizzare qualche crack o roba simile, non ho assolutamente voglia di ritrovarmi nel bel mezzo di un lavoro e vedermi chiudere il programma senza motivo, e vederlo bloccare senza rimedio... Aiuto!

Ciao
by
Slash!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 15:09      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, se la tua chiave era un cesso purtropop non c'è niente da fare.

Le chiavine usb vanno compate buone, io ho la picodisk resistente all'acqua e costruita molto bene, ho preferito prenerla più piccola (128 mb) ma prenderla di qualità perchè anche ad un mio amico quelle da poco gli si sono rotte.

Le picodisk hanno una garanzia ed un call center che se ti si blocca ti danno loro un codice per sbloccarla, con una semplice telefonata.

Se ti ci siedi non si rompe perchè al suo esterno è ricoperta di un materiale morbido che sembra gomma, ha un programmino con cui puoi proteggere i dati all'interno e tante altre cose. Te la consiglio.

Slash
Member
Member # 2152

- posted 01. Dicembre 2004 15:14      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa non mi sono spiegato bene, io mi riferivo alla chiave USB di cubase SX senza la quale il programma non si avvia, o meglio si avvia e poi si richiude subito appena dopo aver caricato i plugin, cosa devo fare butto via il cubase SX, si che volevo passare al Cubase SX 3, ma preferivo farlo piu in la e magari fare solo l'aggiornamento e non ricomprarmi tutto il programma, help!

Ciao
by
Slash!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 15:19      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco, ho sprecato fiato.
Comunque chiama la Midiware, credo che tu gli debba spedire quello che rimande della tua chiave e te la restituiscono.

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 01. Dicembre 2004 16:15      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
...e te la restituiscono...

...possibilmente intatta!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.