Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Conoscete?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Conoscete?
iuke
Member
Member # 364

- posted 07. Dicembre 2004 16:48      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ve ne sembra?Qualcuno l'ha mai vista in azione?
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_100/products_id/1417/schede_audio_pci/audiotrak_maya44_mkii.html

iuke

el mario
Member
Member # 1730

- posted 07. Dicembre 2004 17:01      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..non ho avuto modo di provarla, però mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo, buona per gestire un routing di segnale non particolarmente complesso. suppongo adatta se si vuole trasformare un pc in un synth virtuale o dedicarlo alla gestione dei campioni, oppure se si vogliono acquisire pochi segnali per volta.

brigomusic
Junior Member
Member # 3917

- posted 07. Dicembre 2004 18:10      Profile for brigomusic   Email brigomusic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io si l'ho installata su due computer
di ultima generazione (p4 2,8ghz in su caratteristiche da ipermercato)
si comporta decisamente bene.
buoni i convertitori e buone prestazioni
inoltre anche l'interfaccia sw è gradevole.
insomma ottimo rapporto qualita prezzo
certo ricordati che non ha il midi (è opzionale) e non ha l'interfaccia esterna ma se non hai molti soldi è una valida alternativa.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.