Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Digi 002 e Cubase sx 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Digi 002 e Cubase sx 3
TheMala
Junior Member
Member # 744

- posted 10. Dicembre 2004 18:43      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, sono emozionato....sono mesi che non scrivo più in questo forum !
Dopo un paio d'anni di lavoro felice con la Pulsar II e PIII 1000 mi ritrovo ad upgradare il sistema: pensavo a digi002 con il suo comodo controller....
qualcuno di voi sa se i fader motorizzati sono automatizzabili con cubase sx 3 ?
Da quello che ho capito cubase lo riconosce solo come un controller, ossia registra i movimenti ma non è in grado di inviare gli impulsi per sfruttare la motorizzazione dei fader...qualche utente di DIGI002 mi può dire se è effettivamente così ?
Qualcuno ha provato ad usare GIGASTUDIO 3 con la versione rewire su piattaforme digidesign ?
GRAZIE A TUTTI !!!

PS. (se avete Mac e logic parlatemi delle vostre esperienze con 002...grazie cugini MAC !)

TheMala
Junior Member
Member # 744

- posted 16. Dicembre 2004 22:00      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehy boys, nessuno usa digi002 ?
seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2004 22:31      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, io non posso esserti di grande aiuto perchè ho una 002 rack....però ho avuto l'opportunità di usare per un pò la 002 controller e devo ammettere che non mi è piaciuta moltissimo, ogni tanto capita che sbarellano i faders e comincia ad illuminarsi come un albero di natale....

se hai la possibilità provala, sarebbe meglio

sennò opta per la 002rack più un controller tipo command 8, mackie hui o anche gli economici behringer
io uso un radikal sak2k, funziona bene.
con cubase sx 1.x e logic express 7 funziona a dovere, senza intralci

smelael
Junior Member
Member # 4724

- posted 16. Dicembre 2004 22:38      Profile for smelael           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa TheMala ma tu hai un Sx 3 che funziona????
Cracckatro??????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.