posted 11. Dicembre 2004 16:07
Ciao ragà in modo molto "agricolo": ho una m-audio delta 66, e un mixer con 8 canali...ci posso registrare una batteria usando tutti e gli otto canali?!?!?!?!? grazie...Rimmar
| IP: Logged
dipende: se hai 8IN sulla Delta puoi acquisire in 8 tracce sul computer, però devi avere o 8 bus sul mixer da mandare alla scheda o dei direct out sugl'8 canali....
in soldoni, per far ciò necessiti che il numero di uscite del mixer e il numero d'ingressi sulla scheda corrispondano....
[uscite del mixer = canali a cui puoi assegnare i canali di batteria (che sono ingressi)]
posted 11. Dicembre 2004 18:30
Yes...allora nn lo posso fare!! purtroppo la mia delta66 ha solo 4 in! e ne posso utilizzare insieme solo 2! vabbè, vorrà dire che continuerò a farmi drum con Vst e...cartine!! Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003
posted 12. Dicembre 2004 12:45
Vabbè, se fai un buon lavoro in pre produzione potresti farcela... Sistemi bene i vari suoni dal mixer e poi esci dal mixer ed entri nella scheda... certo non sarà come avere una traccia per il rullante una per il tom1 e così via però a mali estremi... forse maglio di una VST sovrebbe venire...
Due settimane fa abbiamo registrato dei pezzi in studio ed è venuta proprio bene la batteria... peccato che per avere questi risultati in studio c'era un powerMac, una Motu 2408 MkII, un Behringer MX8000A... cmq credo che per registrare un batteria ti serva almeno una motu o una scheda come la M-audio 1010... se vuoi avere un canale per ogni mic... sennò "mixi" tutto e viene come viene!
posted 12. Dicembre 2004 16:02
Lo so hai ragione!infatti pensavo di fare il cambio e di acquisire un qualcosa di più grosso! anche una audiotrack maya 1010 penso vada bene...e ha un prezzo pressocchè simile alla delta 66! interessante è la nuoca Esi esp 1010, da provare!ciao rmr
posted 24. Dicembre 2004 03:13
siii!!!! attacchi i due out del mixer ai due in della sceda e poi attacchi otto microfoni sul mixer e li registri con cubase. Lunica cosa è che avrai tutto su un unica traccia e non su otto tracce differenti