Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » US 122 o UA 25

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: US 122 o UA 25
John Doe
Junior Member
Member # 4800

- posted 14. Dicembre 2004 13:56      Profile for John Doe   Email John Doe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve giovane popolo di musicisti informatici,

allora io ho un P4 3 GB con una scheda madre Asus P4P800-X e voglio comprare una schedina esterna USB per registrare...Il mio dubbio è: US 122 o UA 25. Mi hanno detto che il funzionamento dipende dal bios della scheda madre e volevon sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa e sa consigliarmi una rispetto all' altra. Ho letto che molte persone hanno avuto problemi con la scheda della tascam...io so solo la UA 25 campiona a 96 kHz la US 122 arriva a massimo 48 kHz. Altri pregi e difetti?? ciao grazie J.

pEETBASS
Junior Member
Member # 4613

- posted 14. Dicembre 2004 15:09      Profile for pEETBASS   Email pEETBASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho ordinato la ua-25 e l'ho rimandata indietro il giorno dopo..mi faceva uno strano sibilo quando registravo e poi i pre erano molto rumorosi
Ora ho una tascam us-122 e suona decisamente meglio...ed in effetti tutti consigliano la tascam e sconsigliano le edirol
Unico problema delle tascam(che potresti anche non avere): i driver fanno scherzi, su alcuni computer...per esempio a me i driver wdm non lavorano bene ma gli asio si
Ciao

John Doe
Junior Member
Member # 4800

- posted 15. Dicembre 2004 13:16      Profile for John Doe   Email John Doe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, allora prenderò la tascam...ordinandola su internet perchè mi costa 40 euro meno. Non ho capito bene la storia dei driver che danno casini...i driver wdm creano problemi ma gli asio no, quindi installo solo gli asio?
ciao

smelael
Junior Member
Member # 4724

- posted 15. Dicembre 2004 13:34      Profile for smelael           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti devo dire che ho un UA 1000 della Edirol è il modello grande con 10 in 10 out
a me va benone l' unica cosa da quanto ho capito è il chipset la edirol nn funziona bene con i chipset VIA .

pEETBASS
Junior Member
Member # 4613

- posted 15. Dicembre 2004 16:47      Profile for pEETBASS   Email pEETBASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no,devi installare i driver avanzati e incrociare le dita
Ciao

smelael
Junior Member
Member # 4724

- posted 15. Dicembre 2004 18:04      Profile for smelael           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pEETBASS dici a me di incrociare le dita?
Esistono dei driver avanzati per la ua 1000?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.