Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con Audiophile 24/96

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con Audiophile 24/96
Gianninedu
Junior Member
Member # 4820

- posted 17. Dicembre 2004 12:39      Profile for Gianninedu   Email Gianninedu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Mi sono iscritto oggi a questo bellissimo forum perché mi trovo davanti a qualche problema.
Mi spiego meglio.
Ho acquistato da pochi giorni una M-Audio Audiophile 24/96 e l’ho installata sul pc.
Premetto che ho un sistema operativo Windows XP Professional che lavora su un processore AMD ATHLON 2000 e DDR 512 Mb.
Allora,ho disinstallato dal pc la vecchia scheda(AC97 Advance) e faccio lavorare come predefinita solo la Delta Audio.
Il problema principale è che quando apro il Delta Control Planet,non risponde ai comandi…cioè alzando ed abbassando i fader il volume in uscita non cambia.
C’è qualche settaggio in particolare da fare oppure debbo pensare che la scheda ha qualche problema?
Inoltre volevo sapere dove posso scaricare driver aggiornati per WinXP,perché sembra che quando installo il MidimanMidisport 8x8/s nn lo riconosce proprio.
Ah…ovviamente uso come programma editing audio il Cubase SX 2.0.
C’è qualche settaggio particolare che devo fare anche sul programma?
Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti x i suggerimenti.

alchimista
Junior Member
Member # 3726

- posted 19. Dicembre 2004 12:10      Profile for alchimista           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la stessa scheda, intanto scarica i driver aggiornati, poi smanetta un po' con il pannello perchè devi capire bene cosa aumenti o diminuisci, non ti preoccupare la schade è ok, è solo un po' ostico il mixer
Gianninedu
Junior Member
Member # 4820

- posted 20. Dicembre 2004 14:47      Profile for Gianninedu   Email Gianninedu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla faccia dell'ostico
Non mi si fila proprio x niente.....scusa i driver aggiornati da dove si scaricano?
Grazie

Enri
Junior Member
Member # 3590

- posted 20. Dicembre 2004 15:50      Profile for Enri   Email Enri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggere i manuali è sempre una buona abitudine!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.