Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » latenza midi?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: latenza midi?
N1k074
Junior Member
Member # 3894

- posted 20. Dicembre 2004 13:27      Profile for N1k074           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, sono un "amatore-autodidatta" alle prime armi in questo immenso mondo fatto di schede schedie ecc.. ero quasi deciso per fare il mio primo acquisto quando uno dei vostri post mi ha dato qualche dubbio, mi spiego meglio: io ho un p4 con una scheda audio integrata(realtek 97 con tanto di spdif) e stò acquistando una audiotrak maya44 mkII(che userò per registrare la batteria). Prenderò anche una tastiera midi che collegherò alla integrata, è possibile fare questa cosa o corro il rischio di avere problemi? in qualche post ho sentito parlare di latenza, ma non solo, non vorrei fare spese inutili(tipo prendere la tastiera e scoprire che per utilizzarla ho bisogno di un'altra scheda) Chiedo a voi perchè ho imparato più qua che chiedendo all'esperto del "negozio di fiducia". Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
shakuhachi
Junior Member
Member # 4851

- posted 21. Dicembre 2004 21:54      Profile for shakuhachi           Edit/Delete Post   Reply With Quote