posted 21. Dicembre 2004 17:44
Salve a tutti. Ho comprato una MidiSport USB 1x1, l'ho installata, ho collegato una Korg IS4 (Tastiera), funzione local control off, settaggio su Cubase SX 2.20 del driver ASIO 2 con direct monitoring attivo della scheda Echo Darla 24/96, quando schiaccio un tasto sulla tastiera ecco comparire la riga di presenza sul mixer del midi ma...niente suono...ho controllato sulle istruzioni ma non ci trovo nulla che mi richiami a risolvere il problema, cerco di suonare quel poco di batteria che c'è nei VST con la tastiera (in attesa che mi arrivino quelli che mi servono) ma nulla esce...percaso vi viene in mente qualcosa in mente per far suonare sta benedetta cosa?
grazie in anticipo e considerate fra tutte le persone che vi dicono buon natale e buon anno nuovo anche i miei di auguri. Ciao.
posted 21. Dicembre 2004 19:02
ciao... scusa la domanda, magari stupida , ma hai collegato l'audio??
| IP: Logged
posted 22. Dicembre 2004 00:08
sai che a volte tanto stupida non è.....
comunque si, ho le due uscite analogiche collegate ad un amplificatore technics, e poi qualunque fonte audio dal computer e audio importati in cubase li sento. anzi, ora c'è di più, andando a toccare dove forse non dovrei, ora non mi esce nemmeno il segnale nel monitor mixer del midi aiuto per favore!