Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MIDI muto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIDI muto
TRO
Junior Member
Member # 4687

- posted 21. Dicembre 2004 17:44      Profile for TRO   Email TRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.
Ho comprato una MidiSport USB 1x1, l'ho installata, ho collegato una Korg IS4 (Tastiera), funzione local control off, settaggio su Cubase SX 2.20 del driver ASIO 2 con direct monitoring attivo della scheda Echo Darla 24/96, quando schiaccio un tasto sulla tastiera ecco comparire la riga di presenza sul mixer del midi ma...niente suono...ho controllato sulle istruzioni ma non ci trovo nulla che mi richiami a risolvere il problema, cerco di suonare quel poco di batteria che c'è nei VST con la tastiera (in attesa che mi arrivino quelli che mi servono) ma nulla esce...percaso vi viene in mente qualcosa in mente per far suonare sta benedetta cosa?

grazie in anticipo e considerate fra tutte le persone che vi dicono buon natale e buon anno nuovo anche i miei di auguri.
Ciao.

canna79
Member
Member # 4634

- posted 21. Dicembre 2004 19:02      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...
scusa la domanda, magari stupida , ma hai collegato l'audio??

TRO
Junior Member
Member # 4687

- posted 22. Dicembre 2004 00:08      Profile for TRO   Email TRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai che a volte tanto stupida non è.....

comunque si, ho le due uscite analogiche collegate ad un amplificatore technics, e poi qualunque fonte audio dal computer e audio importati in cubase li sento. anzi, ora c'è di più, andando a toccare dove forse non dovrei, ora non mi esce nemmeno il segnale nel monitor mixer del midi aiuto per favore!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.