Autore
|
Topic: Meglio ATHLON o INTEL???
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 30. Dicembre 2004 18:03
Ciao a tutti raga.L'anno prossimo devo aggiornare il mio vetusto PC vecchio di tre anni.Mi ritrovo con un dubio enorme:Meglio un ATHLON 64 o un PENTIUM 4?3 anno orsono i pentium erano più performanti nell'ambito musicale, ma ora le cose come stanno?Premetto che io oltre a fare musica gioco con il computer,utilizzando un Hard apposito ovviamente.Voi che cosa mi potete dire al riguardo.Sarei grato a chiunque voglia rispondere al mio quesito.Con questo vi saluto e vi auguro i più sinceri auguri di un buon anno.Byezzzz
| IP: Logged
|
|
|
maxdia
Member
Member # 445
|
posted 30. Dicembre 2004 18:19
SI EQUIVALOGONO!!... l'importante e sempre equilibrare bene i componenti del tuo pc..(dando una leggera occhiatina al portafoglio) hd,scheda madre, scheda video ecc...... Quindi non dannarti l'anima più di tanto...a casa utilizzo un amd in studio un pentium...stabili entrambi..mai avuto problemi ne con l' uno ne con l'altro. buon anno
|
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 30. Dicembre 2004 18:48
Io acquisterei Intel...dipende da quanto Vuoi e puoi spendere!!??...
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 31. Dicembre 2004 10:22
Quando il negoziante (tra l'altro amico mio) mi ha consigliato athlon mi son sentito male. Oggi lo ringrazio per il consiglio. Va bene AMD, però se giochi installa due sistemi operativi su due hard disk, su uno ci fai musica e basta, nell'altro tutto quel c***o che vuoi. Fidati ti sembrera di avere un mega computer.
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 31. Dicembre 2004 10:32
Cerca sul forum, ne abbiamo parlato a volontà... ...io mi scoccio di ripetere gli stessi concetti!
|
|
Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 31. Dicembre 2004 13:40
Tnx a tutti raga per le vostre risposte. Ho deciso prenderò un Athlon.Coach stai tranquillo,ho già questa configurazione con 2 Hard,uno dedicato ovviamente solo alla musica,ed è prorpio una gran cosa.Tnx ancora a tutti per la vostra disponibilità e rinnovo i più sinceri auguri per un felice anno nuovo.
|
|