Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con M-Audio 2496

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con M-Audio 2496
yanez
Junior Member
Member # 4496

- posted 07. Gennaio 2005 19:47      Profile for yanez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Premetto che mi sto da poco avvicinando al fantastico mondo dell'hard disk recording. Il mio setup comprende un AMD 1.7GB, 1 Giga di Ram, 2 HD per un totale di 120GB, e la scheda audio e' una M-Audio Delta Audiophile 24/96.
Ebbene, sul mio Cubase Sx1, all'avvio, mi testa la scheda e dice che la configurazione non e' valida. Se provo a registrare tracce audio nessun problema, mentre sul midi, se scelgo come midi output uno dei tre "M-Audio Delta" non esce alcun suono, se scelgo MS Emulator (mi sembra) ha i suoni general midi ma con una grossa latenza che non riesco a settare. La latenza sulle tracce audio e' ok. Addirittura ho provato la scheda con Sonar4 di un amico e li' addirittura non riesco a far uscire un solo suono midi !!!!
Inoltre provando gli Asio4all (sia 1.qualcosa che 2) stessi risultati.
Quale puo' essere il problema ? Scheda audio pessima per l'HDR ? Non credo ?
Un grazie a tutti coloro mi daranno una mano. Ciao

coach
Member
Member # 4750

- posted 08. Gennaio 2005 13:21      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io avevo l'm-audio.
La latenza sul general midi č normale.
Dovresti usare i VST instrument.
Per il problema dei driver mi spiace non so come aiutarti, non ho mai avuto di questi problemi.
Comunque non scoraggiarti perchč L'audiophile č un ottima scheda

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.