Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Help sc-88

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Help sc-88
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 08. Gennaio 2005 13:13      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, scusate l'off-topic ma non so proprio a chi rivolgermi!
qualcuno sa come si disabilta su un sc-88 il cambio dei banchi? Facendo karaoke devo suonare le basi più strane e molte, specie della gem mancano di strumenti che evidentemente nel roland sono mappati diversamente. il mio vecchio korg aveva un comando di setup che escludeva il bank change cosicchè suonava solo con i 128 suoni di base ma suonava decentemente con tutto. nel sc-88 è possibile fare cio? nel manuale non ho trovato nulla al riguardo. chi può aiutarmi?
grazie
saluti a tutti
Andrea

Tomni
Junior Member
Member # 5731

- posted 24. Luglio 2005 04:17      Profile for Tomni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, una cortesia, ho comprato un sc 88 usato e purtroppo privo di manuale, potresti prestarmi o vendermi il tuo? od in alternativa puoi consigliarmi come settarlo per collegarlo al PC tramite porta joystick (ed cavo adattatore), usi l'ingresso midi in A? Utilizzando Cubase VST 5 vedo sul midimixer il segnale ma sul display dell'sc 88 non visualizza nessun livello....puoi aiutarmi?

Ciao e grazie a chiunque mi possa aiutare
Andrea

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.