Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pulsar II

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar II
::Matt::
Junior Member
Member # 4946

- posted 10. Gennaio 2005 09:04      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIao a tutti,intanto complimenti per il forum, ho imparato moltissimo leggendo qui..
CI sono persone veramente preparate e umili...

Ho necessita' di cambiare scheda audio, ho una terratec phase 88 e sinceramente non mi piace per niente, troppa latenza e qualita' sonora pessima...(secondo me) poi magari, anzi sicuramente qualcuno si trovera' benissimo..

Io ho questo sistema: AMD 64 3200 , 1GB RAM Kingston, scheda madre Abit KV8 (credo utilizzi chipset VIA) 2 hd maxtor SATA 120GB ecc ecc ecc

Utilizzo soltanto plug, vst ecc ecc, l'unica cosa di esterno che uso è il mio technics 1210 per campionare, e tastiera midi naturalmente.

Faccio musica house, elettro..

Posso arrivare a spendere 800 euro.. e pensavo di prendere una PULSAR 2, è vero che si puo' fare il mix internamente alla pulsar con qualita' sonora altissima??

Cosa mi consigliate?

Grazie siete grandi! in bocca al lupo per tutte le vostre produzioni!!

P.S
QUando cambiero' scheda e togliero' la Phase88, dovro' formattare tutto?!?

ciaooooo

Matt

Junior Member
Member # 4946

- posted 10. Gennaio 2005 09:15      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi correggo, posso spendere sui 1000 euro.
Matt

Monotype
Junior Member
Member # 4296

- posted 10. Gennaio 2005 09:24      Profile for Monotype   Email Monotype         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ::Matt:::
mi correggo, posso spendere sui 1000 euro.
Matt

Motu ed è tutto più facile e sicuro.....

ottone
Member
Member # 494

- posted 10. Gennaio 2005 09:46      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Creamware oppure Digidesign!

Junior Member
Member # 4946

- posted 10. Gennaio 2005 11:23      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
Monotype come ti trovi con la motu?
Che modello Motu mi consigli?

Ah mi sono dimenticato di dire che uso cubase sx, ma tanto non è di vitale importanza :-)

Matt

Bubba
Member
Member # 2828

- posted 10. Gennaio 2005 12:51      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao

Io avevo PulsarII e l'ho fatta fuori per una motu 828 mkII.
E' ottima non da problemi, convertitori buoni, semplicissima da config ed usare.
Costa a Milano 899€ rispamieresti 100€.

Uso anch'io Cubase sx3, e un sistema PC.

Se ci pensi bene con cubase non hai bisogno di un mixer dgt in +. Poi è vero che Pulsar lavora l'audio con i suoi dsp interni, ma il soft. scope è un mattoncino che cmq windows deve digerire.

ciao

Junior Member
Member # 4946

- posted 10. Gennaio 2005 14:41      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certamente se hai venduto la pulsar per la motu, la mia scelta cade su quest'ultima...

Oltretutto a questi livelli si va sul sicuro

La motu che hai tu è firewire da quello che vedo, giusto?

Grazie per i consigli, sicuramente prendero' la motu, sempre se è compatibile con tutte le caratteristiche del mio sistema...

Matt

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.