Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » La scheda ECONOMICA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La scheda ECONOMICA
probostarter
Junior Member
Member # 4907

- posted 12. Gennaio 2005 02:17      Profile for probostarter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, un domandone per i meno abbienti:
mi serve una scheda per registrare con un pc a dir poco obsoleto quindi vorrei spendere veramente poco (tipo da 50 a 150 euro). Qualcuno sà se ne esistono di decenti in questa fascia di prezzo? (sono graditi anche link). Grazie..

coach
Member
Member # 4750

- posted 12. Gennaio 2005 08:56      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova la emu 0404 io ho la sorellina più grande e va da dio.
Sul sito della creative la trovi a meno di 100€.
Altrimenti buttati su m-audio.
Belle schede

probostarter
Junior Member
Member # 4907

- posted 12. Gennaio 2005 20:53      Profile for probostarter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie. Ottimo consiglio,credo che cercherò una 0404 ...per la m-audio magari aspetto di avere il pc nuovo. Grazie ancora.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 13. Gennaio 2005 00:44      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
compra assolutamente maudio audiophile 2496
e passa la paura
e ci stai dentro ai 150
nn risparmiare 2 lire per poi cambiarla

la audiophile la terrai da ora ai primi tuoi 2 dischi pubblicati

FVR
Member
Member # 1417

- posted 13. Gennaio 2005 01:25      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
d'accordo con adcmc, le m-audio sono belle schede
probostarter
Junior Member
Member # 4907

- posted 14. Gennaio 2005 01:09      Profile for probostarter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voi dite? Quasi quasi... però la 2496 non mi piace niente con quei due cavetti .. io vorrei un box per i jack che è più comodo ...e le schede usb?...grazie comunque per le opinioni.
seth
Member
Member # 2014

- posted 14. Gennaio 2005 01:31      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per una questione qualità/prezzo andrei anch'io sulla m-audio...a colpo sicuro
maxdia
Member
Member # 445

- posted 14. Gennaio 2005 23:48      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emu....m-audio,spendi pure il minimo necessario, si equivalgono quasi tutte sotto i 250euro
max

Di@blo
Junior Member
Member # 3763

- posted 15. Gennaio 2005 00:33      Profile for Di@blo   Email Di@blo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premetto che sono ignorantissimo
Sto vedendo alcuni prezzi e la Maya 44 MKII PC costa meno delle 2 citate ed ha 4 in e 4 out.
Mi spiegate perché?

Grazie

probostarter
Junior Member
Member # 4907

- posted 19. Gennaio 2005 21:32      Profile for probostarter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok finalmente mi ho deciso ed ho preso una delta 66 a 140 euro mi arriverà entro fine settimana ...vi farò sapè. Speriamo bene ...
Grazie a tutti di nuovo per i preziosi consigli.

26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 19. Gennaio 2005 21:54      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao probo io ho messo in vendita la mia m-audio audiophile usb se t'interessa contattami.per quello che ci devi fare credo che ti vada più che bene.un saluto mr.kash
maxdia
Member
Member # 445

- posted 21. Gennaio 2005 16:32      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho avuto la delta 44 come prima scheda (e uguale alla 66 manca l' uscita digitale) carina....ma tieni presente che e una scheda progettata in passato..io avrei preso la 0404 cmq buon lavoro
max

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.