Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MOtu Vs Pulsar!!!!!!decisione importante.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MOtu Vs Pulsar!!!!!!decisione importante.
::Matt::
Junior Member
Member # 4946

- posted 12. Gennaio 2005 10:04      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIao scusate se faccio un nuovo topic, ma nn riesco a decidere...

1-VOrrei sapere tra voi quanti usano pulsar , Scope e motu, e le vostre impressioni e modi di lavorare...una specie di censimento....

2-con sistema AMD e scheda madre ABIT,quindi chipset VIA, queste 2 schede darebbero problemi?

3-che differenza c'e' tra PUlsar 2 e SCOPE professional???? quale è meglio?

Scusate ancora per le tante domande,ma sono in dubbio...e mi fido molto delle vostre risposte...

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Matteo

gianni
Member
Member # 337

- posted 12. Gennaio 2005 10:10      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso scope pulsar da 3 anni...non ho mai avuto l'esigenza di cambiare sistema...
::Matt::
Junior Member
Member # 4946

- posted 13. Gennaio 2005 16:01      Profile for ::Matt::   Email ::Matt::         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grassie...

Il dubbio ora è, speriamo vada d'accordo con la mia scheda madre abit con chip VIa...... altrimenti la cambio..

alexmott
Junior Member
Member # 2573

- posted 13. Gennaio 2005 22:54      Profile for alexmott   Email alexmott         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un utente pulsar da tre anni. Pulsar zlink+a16u.

Ho appena cambiato scheda e sono passato aMotu 828mkII, (ho rientrato l'a16u e abbinato a motu uno swissonic ad8 adat).

Sono tutti e due ottimi prodotti. Piuttosto diversi tra loro.
Su pulsar niente da dire A livello di gestione del segnale e flessibilità del routing. Molto stabile. sopratutto con l'ultima sfp 4.0 mi pare sia migliorata la stabilità a livello di interfaccia grafica.
tra i suoi non molti limiti, ci sono la non eccelsa qualità della conversione e l'impossibilità di gestire gli 88.2 khz di campionamento.
Avevo bisogno di migliorare questi aspetti del sitema e inoltre di avere la portabilità di firewire.
tra l'altro, facendo sopratutto prese di strumenti acustici, e non avendo uno spiccato interesse x i suoi molti synt,virtual instrument etc. molte delle qualità di pulsar non le sfruttavo affatto.

Con motu ho risolto . Ottimi convertitori e ottima scheda in generale. Per l'utilizzo che ne faccio mi va a pennello.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.