Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MIDI

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MIDI
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 14. Gennaio 2005 21:31      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma la mia audiophile usb mi da problemi:
nel senso che se suono un vst instrument va tutto ok, e la latenza di 6 ms non si sente neanche. Ma quando ascolto la registrazione questa non č affatto in sincronia col clck!!!! Da cosa puo' dipendere?

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 18. Gennaio 2005 02:23      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiuto please!!!!!!!!
Non č possibile, mi sono accorto che le note vengono registrate non dopo, ma prima di quando sarebbe giusto. Be' alla m-audio sono un po' troppo avanti per i miei gusti... tra un po' mi daranno la canzone prima che la scrivo
scherzi a parte, come mai sta sincronia non č mai apposto? sto sclerando nel vero senso della parola, e pensar che avevo formattato apposta per questo....

lys
Junior Member
Member # 4684

- posted 20. Gennaio 2005 01:24      Profile for lys           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il problema contrario ma simile, quando suono un vst instrum. o un expander esterno non ho latenza, ma quando riascolto le note registrate queste sono in ritardo di circa 200ms e questo valore ho notato che aumenta con l'aumentare della cpu performance.

io uso cubase sx con motu 1224, midisport 2x2 usb e p4 3000

credo sia un problema di sx perchč ho visto che altri utenti di questo forum hanno lo stesso problema.

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 25. Gennaio 2005 02:18      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma cosa dobbiamo fare noi povere bestie per sta sincronia, da che dipende? Aiutateci vecchi del forum. Questi sono problemi seri che ci fanno buttare via tempo e denaro prezioso. Oppure č vero che si win non si puo' fare musica???? Chissa' se avessi avuto un mac, sarebbero successi lostesso questi problemi di sincronia??? A volte voglio spaccare tutto!!! Perche' la sincronia va e sparisce quando vuole lei.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.