Autore
|
Topic: MIDI
|
superdex
Junior Member
Member # 850
|
posted 14. Gennaio 2005 21:31
Scusate ma la mia audiophile usb mi da problemi: nel senso che se suono un vst instrument va tutto ok, e la latenza di 6 ms non si sente neanche. Ma quando ascolto la registrazione questa non č affatto in sincronia col clck!!!! Da cosa puo' dipendere?
| IP: Logged
|
|
superdex
Junior Member
Member # 850
|
posted 18. Gennaio 2005 02:23
aiuto please!!!!!!!! Non č possibile, mi sono accorto che le note vengono registrate non dopo, ma prima di quando sarebbe giusto. Be' alla m-audio sono un po' troppo avanti per i miei gusti... tra un po' mi daranno la canzone prima che la scrivo  scherzi a parte, come mai sta sincronia non č mai apposto? sto sclerando nel vero senso della parola, e pensar che avevo formattato apposta per questo....
|
|
|
superdex
Junior Member
Member # 850
|
posted 25. Gennaio 2005 02:18
ma cosa dobbiamo fare noi povere bestie per sta sincronia, da che dipende? Aiutateci vecchi del forum. Questi sono problemi seri che ci fanno buttare via tempo e denaro prezioso. Oppure č vero che si win non si puo' fare musica???? Chissa' se avessi avuto un mac, sarebbero successi lostesso questi problemi di sincronia??? A volte voglio spaccare tutto!!! Perche' la sincronia va e sparisce quando vuole lei.
|
|
|