Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » cuffie akg!!!!aiuto!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cuffie akg!!!!aiuto!
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

- posted 15. Gennaio 2005 20:50      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per poter sentire anche le tracce gią registrate simultaneamente a quando registro ho collegato la cuffia alla line out della scheda audio phase 28 ma non si sente niente!!!!
se invece la collego all'uscita phones del mixer mg 10/2 della yamaha mi sento ma non posso sentire le tracce gią registrate!
come devo fare??

suamiumani
Junior Member
Member # 4526

- posted 16. Gennaio 2005 16:29      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...sono proprio senza speranza!!!
puccia
Junior Member
Member # 4830

- posted 17. Gennaio 2005 18:03      Profile for puccia   Email puccia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti colleghi alla line out credo avrai bisogno di un preampli per cuffia oppure collegati all uscita cuffia della scheda audio
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

- posted 17. Gennaio 2005 20:22      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema č che la phase 28 non ha una uscita apposita per cuffia!ha uscite collegate a 2 a 2 tramite jack e se la collego ad una di queste sento solo quello che ho registrato dopo cosi come le latre fonti direttamente dal pc...ma non quello che registro con la chitarra!!!
se invece la collego alla uscita del mixer č il contrario!sento me che registro ma poi non posso sentirmi insieme alle altre traccie gią registrate!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.