Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Latenza tascam us-122

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Latenza tascam us-122
slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 25. Gennaio 2005 09:46      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualcuno che ha una tascam in questione?
Il problema è questo . I drivers della tascam mi danno una latenza enorme e sono costretto ad usare gli asio 4 all. é normale ?

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 27. Gennaio 2005 14:58      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno sa dirmi niente?
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 27. Gennaio 2005 15:16      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una US-122 per il portatile:

Se leggi il manuale, vedrai che il buffer può essere regolato da 256 a 2048 samples, il che a 44.1 kHz corrisponde ad una latenza da 12 a 43 millisecondi (sul Mac si può scendere a 128 samples).

Io non ho nessun problema con questi dati.

Andy

rimmar
Junior Member
Member # 2104

- posted 27. Gennaio 2005 15:56      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Andy io sono alla ricerca di una scheda x il mio portatile...ero intenzionato a prendere la tascam us-122 solo che ogni tanto mi convinco che va bene altre volte leggo su qualche post che fa problemi!io suono la chitarra elettrica e canto, credo che sia l'ideale per me...però!
me la consigli? ciao
Rmr

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 28. Gennaio 2005 09:00      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No comunque la scheda a me va bene, qualcuno ha trovato problemi con schede madri con chipset via, io sinceramente no....e ho un chipset via...
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 28. Gennaio 2005 13:15      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io la uso esclusivamente per registrare le chitarre elettriche amplificate:

altoparlante->SM57->preAphex207->US-122->Cubase

Ha un mixer monitor HW eccezzionale e semplice.
Ha il tasto mono che non ha nemmeno una Motu828.

Punto dolente: uscita cuffie non é potentissima (scordati cuffie da 600ohm!), io ho rimediato con un Powerplay Behringer.

Andy

rimmar
Junior Member
Member # 2104

- posted 28. Gennaio 2005 13:58      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora la ordino!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.