Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consigli x scheda etcetc...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consigli x scheda etcetc...
lucaboard
Junior Member
Member # 5058

- posted 25. Gennaio 2005 19:19      Profile for lucaboard   Email lucaboard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, mi chiamo luca e ne so veramente ma veramente poco.....!!
ora vi farò ridere:
che mi dite di questa roba? :

cpu: athlon amd xp2000+ 512 ram
scheda: creative s.b. ct4810 - vibra 128

secondo voi posso tirare fuori solo dei suoni tipo "fisher price" oppure posso sperare in qualcosina di meglio? almeno il processore può andare?
la scheda immagino che sia un mezzo giocattolo vero? cosa potrei prendere spendendo sotto i 400 euro?
grazie mille

canna79
Member
Member # 4634

- posted 26. Gennaio 2005 16:22      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...luca...
Riguardo il compuiter ti servirebbe solo + ram...(512 in + è sufficiente)
per quanto riguarda la scheda c3 n'è una miriade buone che puoi prendere sottto i 400 €
Come lavori??? virtuale, strumenti, live...???
Ciao

lucaboard
Junior Member
Member # 5058

- posted 26. Gennaio 2005 19:57      Profile for lucaboard   Email lucaboard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta!
allora dici che il processore può andare? per la ram nn è un problema.
io vorrei fare una reg vera e propria, del tipo, batteria in studio poi riversata su pc: su pc, fare 2 chitarre microfonate e basso (prob in linea), poi le voci. e ovviamente mix finale.
vorrei avere una qualità abb buona visto che gli strumenti che ho sono molto buoni...pecco solo in scheda e conoscenza cubase, ma studierò....(ho sempre lavotato con cool edit pro).
che mi dici? grazie mille eh!

canna79
Member
Member # 4634

- posted 28. Gennaio 2005 21:04      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora ti consiglio magari qualcosa tipo terratec phase 88 o 88 rack...dai un'occhiata.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.