posted 27. Gennaio 2005 19:38
Salve a tutti: Ho Un PC P IV 1Gb Ram 120 gb Hd con una MOTU 896 Hd. Il Problema è che registrando a 96Hz sia mettendola con Riproduci in background che con monitoring diretto per un pò non scrocchia ma al primo cambiamento di qualsiasi tipo devo rimodificare nuovamente le impostazioni che vi ho detto rimettendole nella stessa posizione.. Perche? enfu@email.itMessaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2005
| IP: Logged
posted 29. Gennaio 2005 00:11
Hai perfettamente ragione.. ma ricorda che a meno di 2500 euro niente Apple.. Con quei soldi mi ci sono fatto 2 TL AUDIO... non sò se mi spiego.. enfu@email.itMessaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2005
quote:Originally posted by superdex: perche' usi windows, ahime'
Non mi sembra una risposta utile, forse un pò polemica.
Tutti i problemi hanno una spiegazione, non sempre è cosi semplice trovarla. Direi che le info sono poche, che Os usi? quanti ms di latenza? Hai abilitato il DMA sull'HD?
posted 31. Gennaio 2005 14:48
Io ho la stessa scheda. Fai cosi Pannello di controllo > Suoni e periferiche multimediali > AUDIO > Seleziona un altra scheda audio come periferica audio per windows "ANCHE LA SOUNDMAX INTEGRATA su Scheda madre va bene ." poi flegga "Utilizza solo periferiche preferenziali.
scollega la scheda dalla presa FIREWIRE disconnetti la sessione di windows riconnetti > e riattacca la scheda accendi aspetta 9 secondi "scusa la conosco bene" e poi apri il sequencer
se non funziona bene anche cosi allora fammi sapere ...
DJSKAPY@hotmail.com ciao!
quote:Originally posted by enfustudio: Salve a tutti: Ho Un PC P IV 1Gb Ram 120 gb Hd con una MOTU 896 Hd. Il Problema è che registrando a 96Hz sia mettendola con Riproduci in background che con monitoring diretto per un pò non scrocchia ma al primo cambiamento di qualsiasi tipo devo rimodificare nuovamente le impostazioni che vi ho detto rimettendole nella stessa posizione.. Perche? enfu@email.it
posted 01. Febbraio 2005 14:53
Uso Pc Pent IIII 3 Giga 1Gb Ram 1°Solo Hd da 120 Gb.. Da dove si attiva il DMA SUL DISCO RIGIDOE CHE COS'è.. Scusate l'ignoranza enfu@email.itMessaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2005