Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Notebook or notebook? This is the problem.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Notebook or notebook? This is the problem.
digar
Junior Member
Member # 267

 - posted 05. Febbraio 2005 12:08      Profile for digar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Salve a tutti ragazzi.
Ciò che cerco è il mio primo notebook, magari idoneo a un uso musicale senza grandi pretese. Mi date una mano?
Di sicuro si tratterà un Pc, Pentium o Centrino non sò quale sia più adatto.
Mi spiego: a me basta che il computer non mi si inceppi, che possa magari mettergli dentro una chitarra, e che magari mi consenta pure di utilizzare, via Midi, una tastiera come suonatutto (nel senso che potrei scegliere uno strumento per poi suonarlo tramite i tasti della tastiera. E' cosa irreale??).
Siete gli unici che potete darmi qualche consiglio. L'acquisto, oltre ad essere fatto a breve termine, è vincolato ad un notebook per motivi universitari, e su questo non si scappa.

quote:

quote:

quote:

quote:


Messaggi: 26 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.