Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Errore sconosciuto di Cubase. Aiutatemi!!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore sconosciuto di Cubase. Aiutatemi!!!!!
Luxifer
Junior Member
Member # 5129

- posted 07. Febbraio 2005 19:35      Profile for Luxifer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto spesso in momenti diversi inizio a sentire un rumore come del floppy che tenta di leggere, sebbene sembra quasi che il rumore venga di piu dall'HDD. E poi mi vengono in sequenza le seguenti finestre di errore:

<L'istruzione a "0x02a11382" ha fatto riferimento alla memoria a "0xfcc8c1fe". La memoria non poteva essere "written".>

Qui io clicco OK e mi chiude forzatamente Cubase dandomi poi questi errori:...

<Si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0x0eedfade) nell'applicazione alla posizione 0x77e4d756>

<L'istruzione a "0x0f16304c" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0f9f79fc". La memoria non poteva essere "read".>

Poi in una finestrella più piccolina:

<Runtime error 216 at 0000304c>

E finisce con:...

<D:\projects\ReWire\Parts\Smuggler\Smuggler\Source\Utilities\SStandardVerify.cpp(255) : VERIFY failure>

Vi prego aiutatemi perchè non so più cosa fare, è impossibile lavorare in queste condizioni. Lo fa anche disinstallando cubase e reinstallandolo, su qualsiasi progetto.

Come scheda ho una SB Audigy 2 ZS.
Processore 2,1GHz Athlon con 512M Ram

Luxifer

Inaudita
Member
Member # 4159

- posted 07. Febbraio 2005 21:25      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, ha cominciato a farlo anche a me da quando uso halion. cioe' lo fa quando suono campioni. Mi dice che l'istruzione "tizia" ha fatto rif alla memoria "caia" e la memoria non poteva essere written.
Io sospetto sia il mio computer. Ho il famigerato chipset via.

Inaudita
Member
Member # 4159

- posted 07. Febbraio 2005 21:28      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo,
la mia soluzione?
Non uso Halion e spero di cambiare presto questa baracca.
Ma mi vado convincendo che piu' outboard uno puo' permettersi e meno fastidi ha.

comprato
Junior Member
Member # 5049

- posted 07. Febbraio 2005 22:03      Profile for comprato   Email comprato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembrerebbe un bag delle prime versioni di cb,specie se la tua è "appezzottata"(termine napoletano per dire falsa,craccata),ma sicuramente non è il tuo caso.La 2.3 va benissimo
Luxifer
Junior Member
Member # 5129

- posted 07. Febbraio 2005 22:17      Profile for Luxifer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Versione originalissima ovviamente.
Io penso seriamente che sia un problema di qualche incompatibilità tra scheda audio e programma. Oltretutto sebbene la SB Audigy 2 ZS abbia i driver ASIO ho una latenza notevole. Oppure troppa poca potenza del mio PC. non so.

Quali di queste due ipotesi è la più probabile?

Inaudita
Member
Member # 4159

- posted 08. Febbraio 2005 13:08      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente non e' un problema di potenza
comprato
Junior Member
Member # 5049

- posted 08. Febbraio 2005 23:09      Profile for comprato   Email comprato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unica cosa ,banalmente,è istallarlo su un altro pc per procedere per esclusione se è o no un probl software.In quel caso contatta steinberg
Meco
Junior Member
Member # 10060

- posted 10. Ottobre 2007 15:04      Profile for Meco   Email Meco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io ho lo stesso errore in Logic, dove ho installati diversi VST. Sicuramente il problema deriva dal MIDI, perchè aprendo un file con solo tracce audio non dà l'errore.
Sullo stesso pc uso anche Cubase e questo non ha nessun problema.
Ho cercato nei forum di tutto il mondo e NESSUNO ha ancora postato una soluzione...
ho disinstallato e reinstallato anche mia mamma ma non c'è verso, sto per dargliela sù.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.