Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Quale scheda a 10 in?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quale scheda a 10 in?
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 17. Febbraio 2005 09:37      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Sto allestendo un mio studietto di registrazione ( finalmente ). Facendo rock e volendo registrare tutto in diretta immagino mi serva una scheda con almeno 10 in(manderò in pensione la mobilePre con cui mi sono trovato benissimo ).
Quale mi conigliate?

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 17. Febbraio 2005 12:37      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente?

....

Ero orientato sulla m-audio delta1010, però ha "solo" 8 ingressi (tra l'altro jack e niente canon) ... considerando che solo per la batteria utilizzerei 6 mics, 8in mi sembrano pochi.

Altre schede???

helpppp

vidya
Junior Member
Member # 5181

- posted 17. Febbraio 2005 13:09      Profile for vidya           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me fai prima a prenderti un mixer a parte dal quale uscirai in un unica entrata della scheda..Io faccio cosi e la mia scheda ha solo quattro entrate..
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 17. Febbraio 2005 13:35      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci avevo pensato...ma facendo così mi ritrovo con una traccia stereo...o più traccie stereo...e non potrò lavorare sui singoli strumenti in fase di mixaggio.
vidya
Junior Member
Member # 5181

- posted 17. Febbraio 2005 13:56      Profile for vidya           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah,ho capito cosa intendi,vorresti avere cioè traccia per traccia ogni singolo elemento della batteria ad esempio..mmmm..non so come aiutarti allora..non ne conosco tante di schede audio..mi spiace..
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 17. Febbraio 2005 14:03      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una scheda con un tot di ingressi ed entrata adat
più un convertitore con uscita adat

più semplice di così...

per modelli e consigli di un po' il tuo budget

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.