Autore
|
Topic: Consiglio Echo Layla 3g
|
EvilNeverDies
Junior Member
Member # 5256
|
posted 27. Febbraio 2005 18:02
Salve a tutti! E' il mio primo post e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Sono incuriosito dalla scheda echo Layla 3g.La conoscete?Sembra buona e nn costa molto. Dovrei usarla su pc (amd 2400) e con cubase sx 2/nuendo 2. Posso procedere all'acuqisto? Grazie ancora!
| IP: Logged
|
|
fabiuzzo
Junior Member
Member # 4786
|
posted 01. Marzo 2005 11:08
Ho una gina 3g che dovrebbe avere le stesse caratteristiche, mi pare vada benissimo, in piu'"penso sia un'esclusiva echo" i pure wave...rendono la qualita' del suono simile a quella delle schede molto piu' costose. Mi piacerebbe confrontarmi su questo...ma pare che il prodotto sia ancora troppo nuovo
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 01. Marzo 2005 11:17
Pure Wave? Di che si tratta?
|
|
fabiuzzo
Junior Member
Member # 4786
|
posted 01. Marzo 2005 15:22
mi pare di capire " guardando lo schema" che in modalita' pure wave si scavalchi del tutto il kernel di microsoft, rendendo il suono molto piu' pulito. Ad ogni modo se ti interessa sul sito della echo se ti scariche i manuali di gina3g o layla ci sono i grafici. Poi non saprei...ma dico che se il paragone si fa con una scheda che ha lo stesso prezzo gina3g è superiore, se lo fai con prodotti molto superiori allora forse cambia. In verita' mi sono convinto, che al di la dei dati talvolta entusiasmanti forniti dalle case, se trovi la scheda piena di prestazioni, ma scarsa sui convertitori a/d sentirai sempre il suono una ciofeca.
|
|
|
EvilNeverDies
Junior Member
Member # 5256
|
posted 01. Marzo 2005 22:18
Grazie x i chiarimenti! E questa storia del pure wave la rende ancora + allettante! Quindi...in attesa di avere il budget x una motu..layla aggiudicata!
|
|