Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio 1010LT

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio 1010LT
principedisalina
Junior Member
Member # 4665

- posted 28. Febbraio 2005 12:26      Profile for principedisalina           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come meglio utilizzare questa scheda audio??

Grazie

Ferro1983
Member
Member # 4688

- posted 01. Marzo 2005 00:06      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tipo di aiuto ti serve?io sono un possessore di questa scheda e ne sono davvero molto soddisfatto!
enzoniq
Junior Member
Member # 2821

- posted 01. Marzo 2005 01:22      Profile for enzoniq   Email enzoniq         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
anch'io ho una Delta 1010LT e sono contentissimo!!!

bassissima latenza e driver stabilissimi!!

Ferro1983
Member
Member # 4688

- posted 01. Marzo 2005 10:24      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi un consiglio usa le entrate preamp cannon x microfonare l'ampli della chitarra e del basso,magari con un bel sm57...uscirą un suono professionale da paura!
principedisalina
Junior Member
Member # 4665

- posted 02. Marzo 2005 08:33      Profile for principedisalina           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ferro1983:
se vuoi un consiglio usa le entrate preamp cannon x microfonare l'ampli della chitarra e del basso,magari con un bel sm57...uscirą un suono professionale da paura!

Io ho un sm58 che uso tranquillamente in un ingresso preamplificato, ho due casse amplificate ma non si sente un gran che forse sbaglio qualcosa???? Nel control panel della scheda ci sono degli aggiustamenti che devo fare???

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.