posted 02. Marzo 2005 17:01
Vorrei collegare alla motu un mixer cuffie. I main out della scheda però vanno ai monitor. Collego quindi gli out 1-2 al mixer.
Da cubase sono però costretto a creare due nuove uscite per sentire il segnale nel mixer cuffie e girare i canali al nuovo out
Dove sbaglio?...come posso far funzionare le uscite 1-2 esattamente come il main out...?
posted 02. Marzo 2005 17:24
utilizza l'uscita cuffie della motu 828 mk II. Poi vai nel pannello di controllo della scheda (quello che installi insieme ai driver). E lì se cerchi troverai la funzione che ti permette di indirizzare l'audio del main monitor anche sulla uscita cuffie (opp out 1-2 o 3-4 sempre verso l'uscita phone). Potrai utilizzare solo l'uscita cuffie per questa operazione, cioè, non puoi associare il main monitor sul out 1-2.
| IP: Logged
posted 02. Marzo 2005 18:29
Grazie Bubba...ma il mixer cuffie mi serve proprio per collegare 2 o + cuffie. O forse intendi dire di collegare il mixer all'uscita cuffie della motu? Così mi servirebbe un cavo...biforcuto.... Messaggi: 115 | Data Registrazione: Mar 2003
posted 03. Marzo 2005 14:52
esatto!!! vedrai che funge se poi configuri bene la questione nel soft della motu. cmq nelle istruzioni della scheda ti spiegano come fare..... in inglese ovviamente.