Autore
|
Topic: Terratec phase 22
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 07. Marzo 2005 21:36
ciao chiappò, io sono uno dei pochi sostenitori delle terratec.la uso e mi trovo benissimo e a qualità non si discute. alcuni odiano le terratec per problemi di driver...non per la qualità. stai più tranquillo ora?
| IP: Logged
|
|
chiappons
Junior Member
Member # 5304
|
posted 07. Marzo 2005 22:19
Ok grazie 1000, sono piu' tranquillo ora. Stavo per comprare una audiophile 24/96 per 107 euro consigliatami da un amico. Quando ho visto la terratec in vetrina ho chiesto al commesso ( di un negozio specializzato, quindi competente), quali differenze ci fossero tra la terratec phase 22 e la audiophile 24/96. Lui mi ha detto che grosse differenze non ce ne sono e quindi ho optato per la piu' economica, anche perchè le terratec mi sono state consigliate da un'altro amico. Spero di aver fatto l'acquisto giusto, ancora la devo installare
|
|
michi
Junior Member
Member # 2965
|
posted 08. Marzo 2005 16:09
Io la phase 22 ce l'ho da un bel pò di tempo e mi trovo benissimo, un ottimo compromesso qualità prezzo. Ovviamente, se usi CUBASE, dovrai impostare i parametri di controllo dal pannello dell PHASE, il tutto secondo le regole canoniche : livelli di ingresso non elevati, selezione sull'audio setup di CUBASE del driver ASIO relativo alla PHASE con latenza non troppo bassa per evitare rumori fastidiosi.
|
|
chiappons
Junior Member
Member # 5304
|
posted 08. Marzo 2005 21:24
GRazie 1000 per i consigli. Sto quasi completamente all'asciutto sia con cubase che con certi termini tecnici. Mi ha consigliato questo forum un paio di amici, per cui ogni consiglio è ben accetto!
|
|
|