Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Terratec phase 22

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec phase 22
chiappons
Junior Member
Member # 5304

- posted 07. Marzo 2005 19:46      Profile for chiappons   Email chiappons         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e questo è il mio primo topic.

Sono praticamente un neofita dell'home recording, sto cercando di barcamenarmi a usare cubase sx 2, e nel frattempo ho acquistato una scheda audio terratec phase 22 .
Chi la conosce cosa ne pensa?
Va bene per fare delle registrazioni casalinghe con chitarra,basso e qualche altro strumento usando cubase?
L'ho acquistata per 90 euro e mi sembra un buon compromesso, ma vorrei il parere di qualche esperto.
Per chi non la conoscesse le caratteristiche sono le seguenti:

2 ingressi analogici bilanciati, 6.3 mm TRS jack
2 uscite analogiche bilanciate, 6.3 mm TRS jack
24 Bit/96 kHz
Interfaccia digitale coassiale per i formati S/PDIF, AC3 o DTS
Interfaccia MIDI
Supporto ASIO 2.0 a bassa latenza, GSIF e WDM

profano
Member
Member # 983

- posted 07. Marzo 2005 21:36      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao chiappò, io sono uno dei pochi sostenitori delle terratec.la uso e mi trovo benissimo e a qualità non si discute. alcuni odiano le terratec per problemi di driver...non per la qualità.
stai più tranquillo ora?

chiappons