Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio su portatile

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio su portatile
xgidi26
Junior Member
Member # 2157

- posted 08. Marzo 2005 11:35      Profile for xgidi26   Email xgidi26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Raga ho un po' di esperienza in genere nell'HD recording ma non ho mai provato un portatile. Che Marca/Modello mi consigliate? Schede audio? USB o Firewire? Non mi serve nessuna cazxxta bluetooth, IrDA, wireless o altro anche se oramai rientrano nella dotazione base. Budget sui 1000€ con la scheda. Non devo fare chissą cosa. Una cosa tranquilla. Grazie
windopz
Member
Member # 2018

- posted 08. Marzo 2005 14:09      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ibook 12" 1.2Ghz + Tascam US-122

Mi sembra optimus...

xgidi26
Junior Member
Member # 2157

- posted 08. Marzo 2005 17:41      Profile for xgidi26   Email xgidi26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo mi serve Win compatibile altrimenti gią l'avrei comprato. Io pensavo qualcosa tipo Asus o Acer. Voi che ne pensati? Esperienze con qualche modello?
windopz
Member
Member # 2018

- posted 14. Marzo 2005 15:03      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by xgidi26:
Purtroppo mi serve Win compatibile altrimenti gią l'avrei comprato.

Cosa intendi per "Win compatibile"? Vuoi un portatile windows?
Se é cosķ non saprei che consiglio darti...gli acer sono molto economici, ma visto che hai buttato l'occhio anche sugli asus non posso che consigliarti di prenderne uno: ne ha preso da poco uno mio padre (non chiedermi che modello...non me 'rrecoddo) e provandolo mi é sembrato abbastanza resistente e affidabile: peccato per il system...

miao

moose
Member
Member # 2228

- posted 14. Marzo 2005 15:21      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per darti un'idea, la mia esperienza personale con un Asus e' invece deludente: meccanica debole, tastiera scadente, dvd/cd player che spesso si rompe e va sostituito...

pero' un'esperienza singola vale poco.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.