Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Tascam FW 1082

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tascam FW 1082
marco.b
Junior Member
Member # 3156

- posted 12. Marzo 2005 14:13      Profile for marco.b   Email marco.b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, volevo sapere se qualcuna ha questa scheda e cosa ne pensa.
Grazie
Marco

marco.b
Junior Member
Member # 3156

- posted 15. Marzo 2005 11:17      Profile for marco.b   Email marco.b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno ha niente da dire?
kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 15. Marzo 2005 17:44      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..sarebbe perfetta se avesse qualche uscita in più....2 sono veramente poche....peccato...c'avevo fatto un pensierino...
alessio
Member
Member # 181

- posted 15. Marzo 2005 20:06      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...la FW1884 e` la mia prossima ultimamente si trova ad un prezzo interessante.
La 1082 non la conosco ma da quel che ho capito mi sembra la sorella minore della 1884.

Ciao Alessio

misterd
Member
Member # 3133

- posted 19. Marzo 2005 14:08      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, io ho la 1884. OTTIMA direi.... va bene anche la 1082 se siete meno esigenti...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.