Autore
|
Topic: ECHO-EVENT GINA 20 ?
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 25. Marzo 2005 12:31
Gina 20 e' una scheda abbastanza vecchia; registrazione a 20 bit. Se te l'hanno proposta come nuova non comperare, se usata mi orienterei piuttosto su una scheda 24 bit di piu' recente concezione. fai una ricerca sul forum per alternative.
| IP: Logged
|
|
|
giano
Junior Member
Member # 5386
|
posted 25. Marzo 2005 13:15
Io la utilizzo ancora....anche se sono ormai in fase di sostituzione..... non ho mai avuto problemi per driver, stabilitą, ecc....e nonostante l'eta "lei continua a convertire".......
|
|
fabiuzzo
Junior Member
Member # 4786
|
posted 25. Marzo 2005 14:48
La gina 3g suona da paura, se si usano i driver "pure wave" che scavalcano il kernel č paragonabile a schede che costano 5 volte tanto, ha ereditato la stabilita' del precedente modello ma suona meglio. In verita' non capisco bene come mai gli altri costruttori non abbiano pensato a fare dei driver cosi'. Unico neo di questi pure wave č che zoppicano un po con qualche applicazione, non dimenticare che a paragone di prezzo non c'č molto da scegliere e al di la delle caratteristiche si sa che le echo suonano bene.
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 26. Marzo 2005 19:16
ho avuto la gina 20 , come driver era ok ( da usare gli ultimi ) posso dire che l'unico difetto era un po di fruscio in A/D , si sente che i convertitori sono di una generazione ormai surclassata ... le altre due suonano meglio , io ti consiglio di stare piuttosto sulla delta 44 ( stando sulle tre ) ...
|
|