Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Help EMU 1212M

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Help EMU 1212M
Tappe
Junior Member
Member # 2612

- posted 05. Aprile 2005 20:32      Profile for Tappe   Email Tappe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi ho installato la nuova emu 1212M e sto usando cubase sx 2...ho un grosso groviglio da slegare....non riesco a registrare le piccole tracce che faccio con i virtual instruments midi in wav...non riesco a trovare un giusto settaggio....come si puo' fare???
vorrei sapere se devo settare qualcosa con il mixer della emu oppure fare qualcosa con cubase...

GRAZIE per l'attenzione aspetto vostre risposte al più presto
ciao ciao

canna79
Member
Member # 4634

- posted 05. Aprile 2005 20:40      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo di aver capito...
se vuoi registrare i vst, devi fare un mixdown delle tracce interessate.
Chiedevi quello???

Tappe
Junior Member
Member # 2612

- posted 05. Aprile 2005 20:44      Profile for Tappe   Email Tappe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dicevo se era possibile registrare da quel che senti in traccia midi (ad esempio pro-53 - do re mi sol sol) in wav con questa scheda...

per il mixdown solo con vst funziona??

canna79
Member
Member # 4634

- posted 05. Aprile 2005 21:09      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la funzione quel che senti nn c'è nella 1212m (mi ricordo che c'era nella mia vecchia soundblaster..che brutti ricordi)
L'unico modo per trasformare in audio una traccia midi, con un vst come out è il mixdown.
Selezioni la traccia che vuoi, la metti un solo (le altre devono stare in mute), sistemi i locator ed esporti!!

coach
Member
Member # 4750

- posted 06. Aprile 2005 08:36      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascolta canna79 di emu è esperto.
Comunque aggiorna i drivers dal sito della emu.
Sarai soddisfatto.

Tappe
Junior Member
Member # 2612

- posted 06. Aprile 2005 20:44      Profile for Tappe   Email Tappe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi ringrazio per l'aiuto ho provato a fare mixdown e funziona come voglio.....pra scarico gli aggiornamenti emu e poi largo al divertimento.......

buona serata e giornata a tutti

Tappe

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.