posted 11. Aprile 2005 12:29
Ciao! Volevo sapere come devo fare per far uscire sequenza del cubase e click separatamente. Questo è il punto: -Uso un portatile con una uscita audio sola; -Uso dei moduli sonori virtuali,StrumentiVST;
Credo che dovrò prendermi qualche cosa che funziona USB.Datemi delucidazioni.Grazie per la vostra attenzione Valentino
posted 11. Aprile 2005 13:07
ciao a tutti mi presento sono luca scrivo dalla sicilia, spero di condividere con tutti voi questa grande passione. buon forum a tutti
ciao valentino per poter sentire il click separatamente devi avere + uscite.....poi registri il click in cubase e assegni l'uscita.ciao
posted 11. Aprile 2005 15:42
Ipotizzando che l'uscita che hai sia stereo puoi mandare la base su un canale e il click sull'altro. Il problema è che cubase (o almeno la versione SX2 che ho io) non permette di indirizzare il click ad una uscita in particolare. Quindi dovresti registrare il click su una traccia (oppure crei una traccia midi con il click e lo assegni ad un VSTi) e metti il pan del click dalla parte opposta di quello della base.