posted 16. Aprile 2005 23:31
Ciao ragazzi non vorrei spendere più di 450,00 € e sarei indirizzato per la 1820 visto che costa molto meno della 1820M e tutto sommato la scheda di sincronizzazione per il momento non è necessaria.
La mia incertezza è nel fatto che siano diverse anche come componentistica e driver. Quindi ne vale la pena acquistare la 1820 al posto della 1820M????????????? Qualcuno di voi me ne sa parlare.
Sarei disposto anche ad acquistare altro, ma purtroppo deve avere le stesse caratteristiche: I/O Analog e digital, midi, cuffia, in con Phantom.
posted 17. Aprile 2005 09:59
Ciao Salvoelle, la differenza principale fra 1820 e 1820m non è la scheda di sincronizzazione ma i convertitori, che in quest'ultima sono gli stessi utilizzati nella Digidesign Pro Tools HD 192 (.. che forse costa un "pochino" di più). ....Dunque la scelta tra le due la possono fare solo le tue orecchie!
| IP: Logged
posted 17. Aprile 2005 12:46
ma sul sito della EMU c'è scritto che montano gli stessi convertitori, sarà una ca.... cmq dove posso spendere meno per l'acquisto, considerando la qualità. Potrei spostarmi al massimo a 550,00 € come spesa totale. Grazie
posted 17. Aprile 2005 21:25
Sul sito emu c'e' scritto che sono diversi .. altro che' uguali..
posted 17. Aprile 2005 21:51
ragazzi avete ragione e vi chiedo umilmente scusa: i convertitori della 1820M non sono gli stessi della 1820. ANCORA SCUSA.
Fermo restando che ormai il mio acquisto è drretto per la 1820M a circa 550,00 € comprese di spedizione, voi avreste qulache indirizzo da consigliarmi per spendere meno. Qualche scheda a pari? vale la pena cercare??
posted 21. Aprile 2005 00:07
X Salvoelle... penso di essere la persona giusta per te. Io ho appena messo in vendita su questo forum la mia scheda audio... E' la Emulator X Studio ovvero:
Scheda EMU 1820M + Software EMULATOR + 4 cd di librerie sonore EMU + 3 cd software EMU e aggiornamenti vari
La scheda in questione ha 4 mesi di vita, è in condizioni pari al nuovo, ancora in garanzia e di listino viene 625 euro. Io la vendo a 400 + spedizione (15,58 per la consegna in un giorno con spedizione assicurata pacco celere 1).
La scheda in questione è una vera bomba ma ha un solo e semplice difetto... non è compatibile con MAC a cui sono passato da poco. Insomma è un'occasione. Chiedi pure e saprò darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.