Autore
|
Topic: Motu 828 mkII vs Yamaha 01X
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 27. Aprile 2005 16:37
quote: Originally posted by bollepaolo: Secondo voi quale delle due macchine è migliore in termini di qualità dei convertitori e facilità di gestione? Grazie, BOLLEPAOLO. 
Te l'ho gia detto e te lo ripeto: "peppe pe peppe me tengo u peppe mio". A parte gli scherzi ti spiego una cosa: ambedue convertitori rientrano nel semiprofessionali perchè sono inferiori ad (in ordine di qualità)Prism Sound,Apogee,Digidesign,Rme,Swiss Sonic,Motu(hd192 o 1296),e dB Tecnologic che sono gli standard degli studi professionali che fanno hard disk recording(in particolar modo Prism Sound,Apogee,e Digidesign) anche se, in realtà, bisognerebbe menzionare pure le unità di conversione ( al di sopra di ogni sospetto)della Otari e della Mitsubishi che digitalizzano il segnale dei rispettivi registratori a nastro utilizzati ancora in molti studi iper professionali... A meno che la compra/vendita non sia per te di importanza esistenziale sappi che non varii in maniera apprezzabile la qualità di conversione scambiando i due apparecchi.
| IP: Logged
|
|
|
bollepaolo
Junior Member
Member # 5404
|
posted 27. Aprile 2005 18:38
Il motivo della mia domanda è dovuto che al Disma di Rimini ho visto la dimostrazione dello Yamaha 01x (occhio che non è lo 01v!!!) e volevo un parere più oggettivo rispetto ai dimostratori della Yamaha stessa che non diranno mai che un prodotto loro è inferiore ad un altro....
| IP: Logged
|
|
|