Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » punte giradischi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: punte giradischi
toku
Junior Member
Member # 5604

- posted 04. Maggio 2005 14:15      Profile for toku           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo riportare dei vinili su supporto digitale.
Mi sapete dire quali sono le punte di qualità medio alta?
Le shure come sono?

fabios
Junior Member
Member # 5548

- posted 04. Maggio 2005 22:05      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se stai parlando di puntine per leggere il vinile : STANTON di vari modelli.
francesco83
Junior Member
Member # 5419

- posted 04. Maggio 2005 22:44      Profile for francesco83           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso le stanton 500, ma per mixare..credo (anzi, sono certo!) che da un punto di vista audiophile ci sia di meglio...devo avere una stanton 680 da qualche parte che non uso più, se t' interessa te la posso vendere...
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 04. Maggio 2005 23:45      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io per mixare uso una stanton 680-II
.. non va male ma ho un problema di equilibrio dei canali. non sono bilanciati bene. Forse nel mio caso e' colpa del giradischi che ha qualche filetto ossidato (un technics mk-II moooolto vissuto)

Rob

Alphatek
Junior Member
Member # 1268

- posted 05. Maggio 2005 00:56      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x rippare dischi
stanton 680 è ls migliore

toku
Junior Member
Member # 5604

- posted 11. Maggio 2005 02:18      Profile for toku           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
ottone
Member
Member # 494

- posted 11. Maggio 2005 02:59      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se Vuoi scratchare=STANTON 500MKII....Se Vuoi Mixare=STANTON 680....Se Vuoi registrare =Stanton Trakmaster o Stanton GrooveMaster!

invictus
Junior Member
Member # 4675

- posted 15. Maggio 2005 13:07      Profile for invictus   Email invictus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche le ortofon sono buone per mixare dal canto mio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.