Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » me la consigliate??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: me la consigliate??
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 05. Maggio 2005 18:56      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scheda m audio firewire 410????
ne ho bisogno per registrare soprattutto una buona chitarra???costa un pò troppo però...cazz...altrimenti un'altra??

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 05. Maggio 2005 19:11      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto anke qualke emu,rme e motu...ma ke prezzi...considerate ke x i midi non ho problemi xkè attacco la tastiera via usb
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 05. Maggio 2005 19:40      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A quanto l'hai trovata?
Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 06. Maggio 2005 00:09      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la firewire 410 a 490 euro...
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 06. Maggio 2005 10:37      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tieni presente che con 300 euro in + (che non sono proprio pochi), hai una Motu 828mkII firewire (che però ha una marea di ingressi ed uscite in più, e convertitopri A/D D/A al top)

Visto che sei "in spesa"... tanto vale riflettere se vista la cifra non indifferente da sborsare, non ti conviene sacrificare un po di più e prendere un prodotto numero uno nel mercato


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
freddyfunk
Junior Member
Member # 5576

 - posted 06. Maggio 2005 10:41      Profile for freddyfunk   Email freddyfunk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se devi registrare solo la chitarrina ti consiglio la fast track, che costa 120 eurini e il suo lavoro lo fa bene.
Messaggi: 49 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 06. Maggio 2005 14:06      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco ke sia una bella scheda ma a me importa avere delle registrazioni di chitarra ben fatte con il mio shure sm 57 e una ottima scheda per registrare.non mi servono altre funzioni.300 euro in + sono veramente troppi!infatti pensavo che potevo trovare la m audio a meno.la fast track non la conosco!!ora mi informo!!
batteria e altri strumenti li ottengo via midi con la tastiera ke tra l'altro è usb!insomma deve essere una scheda che non mi da tanti problemi di rumori e fruscii e registri bene la chitarra ripresa con o senza mixer!(ke ho tra l'altro!)

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 06. Maggio 2005 14:20      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto la fast track.ma registra direttamente anke in digitale????sembrerebbe discreta ma posso sentire con le cuffie quello ke esce dall'ampli come monitoring per il suono effettivamente registrato?
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.