Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » EDIROL UA-25 vs M-AUDIO FIREWIRE SOLO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: EDIROL UA-25 vs M-AUDIO FIREWIRE SOLO
load
Junior Member
Member # 4447

- posted 23. Maggio 2005 20:57      Profile for load   Email load         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale prendereste voi?Una è firewire l'altra USB,entrambi campionano a 96khz,ma una a latenza zero e l'altra ci va vicino(che vuol dire?),costo piu o meno lo stesso...qualcuno ha una delle due?Qualche commento?

load
Junior Member
Member # 4447

- posted 23. Maggio 2005 21:01      Profile for load   Email load         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo i link....ah poi sto negozietto lo conoscete?sembra buono come prezzi...
http://www.musik-service.de/ProduX/Recording/Computer/MAudio_Fire_Wire_Solo_IT.htm
http://www.musik-service.de/ProduX/Recording/Computer/Edirol_UA25__USBAudioInterface_IT.htm

francesco83
Junior Member
Member # 5419

- posted 24. Maggio 2005 13:01      Profile for francesco83           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Occhio che la f-solo non ha l'in/out midi...secondo me non è una mancanza da poco, anche se si può ovviare...
load
Junior Member
Member # 4447

- posted 24. Maggio 2005 18:58      Profile for load   Email load         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by francesco83:
Occhio che la f-solo non ha l'in/out midi...secondo me non è una mancanza da poco, anche se si può ovviare...

Si lo so,ma non credo mi serva tanto e al limite nella necessità prenderei una scehda midi..anzi a dire il vero ho sempre saputo che è meglio averle separate, è una cavolata?

francesco83
Junior Member
Member # 5419

- posted 25. Maggio 2005 11:31      Profile for francesco83           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda io ce l' ho integrata e funziona benissimo, non credo sia meglio averla separata perchè comunque occupi un' altra usb..e poi sono altri 40-50 euro.

Comunque se non ti serve è un altro conto!sono entrambe buone schede, forse per la qualità prenderei più la m-audio, per le funzioni la edirol sicuramente, ma sono solo impressioni perchè non le ho mai provate di persona..
magari specifica meglio cosa ci devi fare in concreto con questa scheda..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.