c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 22. Luglio 2005 01:38
quote: Originally posted by Remo: Ciao a tutti. sono alla ricerca del solito consiglio: avrei intenzione di avvicinarmi a gigastudio3. Ho appena preso una macchina nuova che non mi darà problemi di potenza ma...- Cosa consigliate per la scheda audio? Premetto che a me interesserà soltanto la creazione di brevi colonne sonore orchestrali, quindi lavorerò quasi solo col midi (diciamo che al massimo mi servirà un ingresso per una chitarra ogni tanto) -Cosa ne dite di una audiophile 2496? o una 192? o che altre schede consigliate col driver GSIF2 e che non abbiano infiniti quanto inutili ingressi audio? -Comunque è meglio interna, USB o FireWire? Grazie mille.. 
code:
Ti stai approcciando al miglior campionatore software in commercio, che legge le migliori librerie,che fa D.F.D. come nessun altro, che ha una sua libreria da far paura,per quantità e qualità. Hai anche un computer che lo farà "fischiare" a dovere. Ti servono non piu di due canali. Lo vogliamo comprare almeno un MBox? Nuovo,con il software protools,che va a braccetto con il Giga, costa intorno i 450 euro. Oppure, se hai da spendere il doppio, un Mini-Dac? Funzionano ambedue in USB, ma visto che si tratta di due canali, l'usb è piu che sufficiente.
| IP: Logged
|