Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » aiuto, qualcuno mi risponda!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto, qualcuno mi risponda!!!!
Remo
Junior Member
Member # 5127

- posted 20. Luglio 2005 15:54      Profile for Remo   Email Remo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. sono alla ricerca del solito consiglio: avrei intenzione di avvicinarmi a gigastudio3. Ho appena preso una macchina nuova che non mi darà problemi di potenza ma...
- Cosa consigliate per la scheda audio?
Premetto che a me interesserà soltanto la creazione di brevi colonne sonore orchestrali, quindi lavorerò quasi solo col midi (diciamo che al massimo mi servirà un ingresso per una chitarra ogni tanto)

-Cosa ne dite di una audiophile 2496? o una 192? o che altre schede consigliate col driver GSIF2 e che non abbiano infiniti quanto inutili ingressi audio?

-Comunque è meglio interna, USB o FireWire?

Grazie mille..

el dorado
Junior Member
Member # 5989

- posted 21. Luglio 2005 01:10      Profile for el dorado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, sempre meglio esterna a mio parere. Una buona soluzione per te potrebbe essere Tascam US-122.
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 25. Luglio 2005 09:47      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti serve sol un ingresso x chitarra con la 24/96 vai più ke bene.....ottima skeda per quello ke ti serve e anke ormai economica e stabilissima
sciaux

roby77
Junior Member
Member # 5835

- posted 25. Luglio 2005 10:32      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scheda interna o esterna è solo una questione di comodità..se devi andare in giro a suonare ti conviene chiarmente esterna. Per quello che devi fare tu servono schede non costose, che abbiano l'in/out midi e 1 ingresso per chitarra. Quindi questa da 155euro o forse ancora meglio come rapporto qualità/prezzo questa

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.