Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio usb-->quale mi consigliate?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio usb-->quale mi consigliate?
ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 24. Luglio 2005 22:53      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ciao, mi consigliate 1 scheda audio con le seguenti caratteristiche:
collega<mento usb,
1 sola entrata stereo
1 sola uscita stereo.
Tuytto quà, siccome mi serve anke un tastierino pensavo a EDIROL PCR-1 che ne dite, al max ho 170 km budget x tastiera e scheda audio. Ah dimenticavo, una scheda ke andrebbe abbastanza bene kn cubase, visto ke la suond audigy fà schifo x qto . Grazie

ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 24. Luglio 2005 23:19      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
correggo mi servono due entrate, una stereo per collegare la scheda tv turner e una per collegare in entrata il mixer
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 25. Luglio 2005 23:28      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh se hai solo 170 Km da spendere per entrambe, non hai molta scelta, quella Edirol potrebbe andare.
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 25. Luglio 2005 23:35      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avev visto le m audio, anke, dmn vedo meglio...cmq una scheda kmq 1 scheda ke m consigliereste kn le caratteristiche sopracitate(mettiamo 160 x la scheda)
ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 26. Luglio 2005 22:37      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai vi prego confido in voi, anche xkè x adesso sono senza nessuna scheda audio
ra
Member
Member # 5688

- posted 26. Luglio 2005 22:57      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova con una m-audio.

Clicca qui e fatti un giretto nel sito.
Considera che adesso i prezzi sono più bassi di quelli che trovi indicati...
Per quanto riguarda il chilometraggio da te indicato (170, se non erro) dovresti essere più specifico circa la tua precisa ubicazione sul territorio, se vuoi dei consigli mirati.
Una consultazione ad una delle famose "mappe del giovane fonico" (http://www.fonicidiprovinciaa170kmdatutto.org), comunque, ti sarà sicuramente di estremo aiuto.

ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 27. Luglio 2005 19:45      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto grazie, cmq 170 sn i soldi a mia disposizione, non i km ; mi sn espresso male Cmq mi si è liberata 1 porta nella mobo, quindi ke scheda mi consigliate, avevo pensato ad una M-AUDIO Audiophile 2496; ke ne dite?
ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 27. Luglio 2005 20:20      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Metto le schede che posso permettermi, vi prego d dirmi quale conviene(sn impaziente è ultimo pezzo del pc nuovo)
*m-audio 2496
*phase22
Ho abbandonato alternativa usb, in quanto mi smebra +costosa
dimenticavo, la scheda mi serve x creare basi midi col cubase e per registrare da 1 mixer
Confido in voi, stasse voi fare ordine

ra-mta
Junior Member
Member # 6005

- posted 27. Luglio 2005 21:08      Profile for ra-mta   Email ra-mta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sparatemi, ma poco fà mi hanno dato la scheda tv e decodifica audio in hardware, quindi ricapitolando mi serve una scheda audio, con bassa latenza e una sola entrata e le due uscite left\right. Su questa scheda non mi serve nessun tipo di controllo, xkè gestisco tutto kn il mixer. Unico requisito non posso stare sopra i 100, xkè dv prendere anke tastiera. Vi prego di aiutarmi
Rich
Junior Member
Member # 5982

- posted 28. Luglio 2005 19:51      Profile for Rich           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti avrei consigliato la perfetta Tascam US122...veramente perfetta...per te non lo è il prezzo...sui 200... ...mi disp...ciauz!!
robbiedeejay
Member
Member # 2823

- posted 28. Luglio 2005 19:58      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io gli avrei consigliato la tascam .. ma se ha bisogno di due ingressi stereo non va bene.. la tascam ne ha "solo" 2 mono...

ciauz

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.