posted 26. Luglio 2005 11:38
Non so che fare! ho una live platinum e giustamante ieri ho montato i kx. ora però l'ingresso audio in cubase sx non da segni di vita! in compenso il midi funziona perfettamente...
posted 26. Luglio 2005 13:01
Devi settare gli ingressi sulla schermata dei KX driver "KX DSP" collegando tutte le uscite "PROLOG" sulle ultime entrate "EPILOG".. es. L'ultima uscita in basso del pannello "PROLOG" la colleghi all'ultima entrata del pannello "EPILOG", la penultima prolog alla penultima epilog e cosi via...
| IP: Logged
E collega nel DSP le prime due del prolog (bastano quelle) con le prime due della senconda metà dell'epilog (avvicinando il mouse leggera ASIO0(left) ASIO1(right)) Poi in cubase devono essere abilitate almeno asio0 asio1
1) sempre nel mixer Kx nella sezione AC97 assicurati che l'ingresso corrisponda a quello a cui hai attaccato quello che vuoi suonare (preferibilmente line in)
2)abbassa il fader del line-in in riproduzione altrimenti ascolti il segnale 2 volte (pulito e da cubase)!
3)nella guida fxbus sta per PROLOG
4) non occorre fare un template KX sotto cubase attieniti piu che altro alla config. DSP (ricorda quelli sono esempi non serve collegarli per forza così)
posted 27. Luglio 2005 17:39
Ok adesso èquasi tutto apposto, l'unica pecca è che adesso non riproduce ciò che ho registrato... avete qualche buon consiglio? Grazie a tutti!
quote:Originally posted by Jorghevox: Ok adesso èquasi tutto apposto, l'unica pecca è che adesso non riproduce ciò che ho registrato... avete qualche buon consiglio? Grazie a tutti!
posted 27. Luglio 2005 21:47
Cioè: in presa diretta mi fa sentire perfettamente ciò che suono, mi fa registrare la traccia, ma al momento di sentire ciò che ho registrato, il play va visivamente avanti, però non si sente nulla.
posted 28. Luglio 2005 08:32
Ed il resto della song diciamo si sente, a parte il midi intendo,... si sente? Sei sicuro che abbia registrato? Hai tolto il rec/monitoring(in cubase) una volta registrata altrimenti non senti nulla... Hai assegnato il canale in cubase? Scusa, magari è tutta roba che già sai, ma a distanza diventa difficile
Se hai fatto tutte queste cose, cerca di postarmi un'iommagine del tuo DSP!