ciao a tutti ho un pentium 3.0 prescott e una scheda madre Abit VT7 con un banco di memoria da 512 pc3200 400mh della S3+settimana scorsa ho comprato altri 2 banchi da 512 sempre della S3+ apparentemente identici a quello che avevo io (comprato insieme al pc ad ottobre 2004) e la cosa strana e' che queste due nuove ram mi danno problemi assurdi!!
le ho provate tutte e 3 insieme, a due a due, e poi singolarmente tutte nelle stesso slot della skeda madre... con i seguenti risultati:
1) la mia funzia alla grande
2) una delle nuove funzia per 10 minuti dopo il pc va in blocco
3) l'altra nuova addirittura viene bloccata da windows in partenza... nel senso che appare una skermata blu di protezione che mi dice che c'č un hardware che da problemi e quindi windows viene bloccato! premetto che con la seconda ram, quella che funziona 10 minuti insomma, dopo il primo blocco il sistema operativo salta completamente
naturalmente voi direste che i banchi non funzionano... beh... sul pc di un mio amico hanno girato per 10 ore consecutive senza problemi!!!!ora vi chiedo come caz e' possibile che 3 banchi uguali nelle stesso slot diano tutti sti problemi?? fatemi sapere grazie