Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO TRASFERITO NEL FORUM: La Stanza di Cubase.it.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » x pinzimonio

Autore Topic: x pinzimonio
Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 27. Luglio 2005 22:25      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post 
l'ho appena ascoltata (e penso a te)....CHE INVIDIA che mi fai ....
Magari avessi una qualità di registrazione così....(bella voce comunque ! complimenti)
complimenti per la VOCE e per il tuo studio....
Mi viene voglia di prendere tutto quello che ho comprato e buttarlo in un burrone dico davvero...
sono anni che lavoro d'estate e cerco di mettere da parte sempre un pò di soldi, facendo sacrifici...e poi quando li spendi (dopo esserti informato BENISSIMO su cosa compravi), e ottieni una qualità di registrazione come la ottengo io...credimi...ti sale una rabbia che non immagini...
Ti prego vendimi il tuo studio

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 27. Luglio 2005 22:28      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post 
per curiosità, se vuoi, ti vorrei inviare un esempio di come viene la mia voce registrata FLAT...poi tu dimmi se non ti sale il nervoso...a sentire una qualità cosi schifosa....
Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 27. Luglio 2005 22:30      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post 
Ok, ma io non ci capisco una mazza ed ho preso il take forse venuto peggio, non sono un tennico del suono.

Manda pure a g.papo80@tin.it

Qua dentro c'è gente che ti saprà consigliare molto meglio.

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 27. Luglio 2005 22:38      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post 
Ti ho mandato il file....giudica tu stesso
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

- posted 28. Luglio 2005 11:26      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Dj Marco:
per curiosità, se vuoi, ti vorrei inviare un esempio di come viene la mia voce registrata FLAT...poi tu dimmi se non ti sale il nervoso...a sentire una qualità cosi schifosa....

....faccela sentire pure a noi sta voce!!!!...in fondo è un forum...o no?

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 28. Luglio 2005 11:31      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post 
Vero...mi ha incuriosito stà cosa...
Strano che sia così indecente...sentiamo !

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Luglio 2005 11:38      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Pinzimonio:

Manda pure a g.papo80@tin.it

ci conosciamo??

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 28. Luglio 2005 12:45      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post 
vi ho inviato un file mp3 via mail con un sample vocale registrato da me..
milenio83
Junior Member
Member # 3288

- posted 28. Luglio 2005 13:06      Profile for milenio83           Edit/Delete Post 
Ciao, ti ho scritto quello che penso nell'altro post.
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.