Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema:no audio out con Audiophile 192

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema:no audio out con Audiophile 192
Drake
Junior Member
Member # 2010

- posted 12. Agosto 2005 11:27      Profile for Drake   Email Drake         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi,

ho un problema enorme, dopo aver acquistato la scheda sonora della M-AUDIO AUDIOPHILE 192, installata sul mio PC, effettuati tutti i collegamenti verso la mia V-DRUM e verso il mixer :

Ingresso Scheda all'uscita della V-DRUM.
Uscita scheda verso il Mixer.
Uscita Monitor scheda verso la mia cassa amplificata.

visualizzato il mixer (software) e noto che l'ingresso viene visualizzato da due bande (dx e sx) mentre in uscita c'è silenzio assoluto tranne su tutti i suoni windows (chiusura/apertura ecc ecc).

Qualcuno di voi ha questa scheda audio e ha avuto lo stesso problema? Ho provato a settare tutto quello che c'era da settare.....please...help me!

Grazie in anticipo.
Drake.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Agosto 2005 20:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho presente a memoria il pannello di controllo della 192, ma dovrebbe esserci una casellina da spuntare per assegnare gli ingressi alle uscite.
in particolare, dovrebbero esserci 2+2 canali stereo, uno contrassegnato sw return, che è l'uscita audio del PC (ciò che proviene dall'interno del pc) e uno segnato analog input, che è quello che porta il segnale dall'ingresso della scheda. deve essere assegnato alle uscite analogiche.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.