Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ACCORATO APPELLO A TUTTI I POSSESSORI DI EMU 1820m: URGENTISSIMO!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ACCORATO APPELLO A TUTTI I POSSESSORI DI EMU 1820m: URGENTISSIMO!!!
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

- posted 15. Agosto 2005 22:57      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MESSAGGIO X TUTTI COLORO KE USANO QUESTA SKEDA!!!!

ho comprato questa skeda sostituendo la mia creative vekkia.

tutto ok....tutto bello....solo ke nn so come si registra.
Con Creative era molto + semplice.
MI spiego meglio:

ho il mio arrangiamento in Cubo con tutti vst(quindi nessun segnale esterno ke entra)

con creative potevo settare la registrazione con tutti ciò ke la skeda sentiva (sia segnali esterni ke quelli direttamente interni)

con emu1820m nn ci riesco. Vado nel
PatchMix DSP Application

noto ke tra gli input non compare (e nemmeno posso aggiungere) ASIO OUT 31/32 (penso ke dovrei aggiungere questo dato ke è da qui ke esce il suono) mentre compare negli OUTPUT (giustamente)

ora da CUBO ovviamente mi compaiono tutti gli input ke ritrovo nel PatchMix DSP Application ke sono tutti i dispositivi fisici d'ingresso nell'audio-dock.

Dato ke io però non devo registrare nulla da "fuori" ma direttamente da dentro....come posso settare il PatchMix DSP Application per dirgli ke voglio fare questo???

VI PREGO SONO DISPERATO

klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

- posted 16. Agosto 2005 00:06      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm....alla fine ce l'ho fatta

grazie a TUTTIIIIIIII

cicomateco
Member
Member # 233

- posted 16. Agosto 2005 06:45      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene....
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 16. Agosto 2005 13:43      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by klavierspieler:
ehm....alla fine ce l'ho fatta

grazie a TUTTIIIIIIII

Come avresti fatto senza il nostro aiuto!!!

klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

- posted 16. Agosto 2005 14:27      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehehhe me lo sono kiesto anke io

Dolomio
Junior Member
Member # 5966

- posted 16. Agosto 2005 15:50      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh "suonatore di piano", brutta bestia la 1820m, vero?
io ho trovato utilissimo il manuale.

klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

- posted 16. Agosto 2005 16:52      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro Dolomio

a dire il vero l'ho comprata qualke mese fa...ma a causa di esami universitari MOLTO pesanti...nn ho potuto provarla come si deve nè provare a farci qualcosa

ora mi ritrovo a fare alcuni arrangiamenti richiestimi....e dovevo mandare delle demo...quindi mi sono dovuto volente o nolente mettere a capire come funzionava.

Cmq "ho trovato spunto" effettivamente dal manuale....ke cmq nn diceva tutto. Poi per una via me ne sono andato e l'ho azzeccata per fortuna ehehe

tu da quanto la usi? ti trovi bene?

roby77
Junior Member
Member # 5835

- posted 18. Agosto 2005 17:48      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho la emu....sapete dirmi che differenza c'è tra i settaggi output "mix" e "mon"?
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

- posted 18. Agosto 2005 18:49      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrebbe essere:

mon è quello ke mandi ai monitor

mix è quello ke mandi al "pubblico"

roby77
Junior Member
Member # 5835

- posted 18. Agosto 2005 19:08      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...no dai veramente...nessuno lo sa?
Maverick
Junior Member
Member # 3766

- posted 19. Agosto 2005 15:55      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non penso fosse una battuta

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.