Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Alimentatore e ventole x il mio AMD 3500+ 939

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alimentatore e ventole x il mio AMD 3500+ 939
claudioallen
Junior Member
Member # 2244

- posted 02. Settembre 2005 09:58      Profile for claudioallen   Email claudioallen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consigliate un alimentatore molto silenzioso da 400 x il mio amd?....se potete anke informarmi sui prezzi?...grazie siete grandi
faber
Member
Member # 1533

- posted 02. Settembre 2005 11:06      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.thermaltake.com/purepower/twv480/w004344twv480.htm
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 02. Settembre 2005 14:16      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello quello che ti ha consigliato faber ma costa un occhio!

Come ho già detto in altri post, un buon compromesso da prezzo e prestazioni associate ad una ottima silenziosità è questo:
LC Power 550Watt Silent Giant 14 cm Fan Super Silent Black rev 2

Lo trovi Qui a 62euro

e qui
a 62,90

C'è da dire che purtroppo è salito di prezzo, io l'ho preso a circa 55 euro.

Maverick
Junior Member
Member # 3766

- posted 02. Settembre 2005 21:00      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono fatto un pc silenziosissimo, ho scelto tutte le ventole e periferiche piu' silenziose che ci siano.. certo costa, ma dovendo registrare inuna stanza piccola devo eliminare il minimo rumore.
Ventola la MIGLIORE
e' la Zalman 7000Cu B
assicurato.
Anche di alimentatori ce ne sono di molto migliori e piu' silenziosi di quei due, ma forse costano troppo.. c'e' anche un alimentatore Zalman che ti consiglierei , mi pare costi sugli 85 euro, se ti interessa ti dico il modello, anzi se mi dici il prezzo che vuoi spendere ti dico quello che puo' fare al caso tuo.

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 05. Settembre 2005 12:04      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un Dell Dimension 4600, che è già piuttosto silenzioso di suo.
Ho visto che ci sono ora alimentatori senza ventola.
Funzionano? Costano? Ne vale la pena?

Perché un desktop a parità di processore deve fare per forza più rumore di un notebook?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.