Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » emu 1212m

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: emu 1212m
djpelle
Junior Member
Member # 5310

- posted 15. Settembre 2005 17:41      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da poco ho comprato un tastiera midi della Novation , la remote 25 e adesso vorrei comprare una scheda audio che nn abbia, come l'attuale SB LIVE 5.1 che ho , un ritardo così spaventoso.

Ho trovato navigando la "emu 1212m", e visto che il mio budget nn supera le 250 penso sia ok.

L'unico mio dubbio è se con vst pesanti e complessi abbia lo stesso un ritardo.

grazie mille ciao ciao!!

Nickzero
Junior Member
Member # 4416

- posted 15. Settembre 2005 23:05      Profile for Nickzero   Email Nickzero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun ritardo...per i vst va benissimo,latenza bassissima!io l'ho comprata un mese fa...ma per le mie esigenze non va bene. se ti interessa potri venderla.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 15. Settembre 2005 23:12      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e una m-audio audiophile no?
djpelle
Junior Member
Member # 5310

- posted 16. Settembre 2005 00:07      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarei molto interessato all'acquisto ma perche' allora la vendi?
coach
Member
Member # 4750

- posted 16. Settembre 2005 08:36      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la 1212m è vai da Dio.
canna79
Member
Member # 4634

- posted 16. Settembre 2005 16:33      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io mi trovo bene...e nn la sto usando ancora su un computer dedicato.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.