Autore
|
Topic: Virus Rack,Motu 828 e Cubase 3,COME FACCIO!
|
spaggiodj
Junior Member
Member # 6252
|
posted 21. Settembre 2005 01:31
Immagino che altri abbiano già avuto lo stesso problema,ma qualcuno riuscirebbe anche solo ad indicarmi un post dove si risolve questo problema?Ho il Virus,la Motu 828,l'interfaccia midi x la tastiera collegata al virus ed al PC,e Cubase Sx 3.Ma non riesco a far vedere il Virus al PC neanche a pagarlo!Come faccio?IL Virus dev'esser collegato al PC sl attraverso un cavo MIDI (cha passa dall'interfaccia) no?
| IP: Logged
|
|
york
Junior Member
Member # 3066
|
posted 21. Settembre 2005 02:31
Ciao, nelle impostazioni delle periferiche midi di Cubase devi impostare il Virus poi assegnare la porta midi dov'è collegato (l'unica porta midi che trovi visto che la 828 ha solo una in dove colleghi la tastiera e una out dove colleghi il virus), quindi nell'ispector apri una traccia midi e assegni al midi in la tastiera e all'out il virus. Apri pure una traccia audio stereo dove assegnerai le entrate audio a cui hai collegato il virus alla 828. In teoria dovrebbe funzionare.
|
|
spaggiodj
Junior Member
Member # 6252
|
posted 21. Settembre 2005 12:19
ok, grazie, adesso riesco in pratica a suonare il virus,ma nella MOTU (che è la prima versione,nn aveva la porta MIDI ed ho dovuto usar un'interfaccia)mi lampeggiano i LED d'entrata ma non quelli di uscita!E poi nell'inspector della MOTU mi compare solo un'uscita MOTU FIREWIRE AUDIO STEREO OUT!Grazie ancora, venerdi parto per Londra,cercherò la fortuna la ,e volevo aver lo studio funzionante..
|
|
|