posted 05. Ottobre 2005 16:11
Mi date un consiglio per un HD FireWire, da collegare ad un notebook? Sono sufficienti gią 120 GB, l'importante č che sia veloce, devo caricare vari samples anche molto pesanti (piano soprattutto)
quote:Originally posted by Tani Pales: Mi date un consiglio per un HD FireWire, da collegare ad un notebook? Sono sufficienti gią 120 GB, l'importante č che sia veloce, devo caricare vari samples anche molto pesanti (piano soprattutto)
posted 05. Ottobre 2005 19:02
forse puoi risparmiare qualcosa prendendo un hard-disk del taglio che vuoi tu (maxtor?) e un box fire-wire. Io me ne sono fatti 2 prendendo i box da cdc ... si montano in un attimo e sono assolutamente affidabili.
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004
| IP: Logged
posted 07. Ottobre 2005 15:42
Anche io ti consiglio Lacie. Ne ho 2 esterni, una da 160 Gb e uno da 500 Gb.
Sono affidabili e vanno che č una meraviglia.
La soluzione di edf ti consente di risparmiare un pochino, ma ho visto che alla lunga tendono ad avere problemi, ad esempio la perdita di dati (questo per la mia esperienza, ovviamente!).
Comunque cerca in giro sul web, il lacie da 500 Gb l'ho trovato a 332 Euro...