Autore
|
Topic: 1212m latenza
|
Slashsinth
Junior Member
Member # 6354
|
posted 15. Ottobre 2005 11:11
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata finalmente la emu 1212m, l'ho collegata e sembra andare tutto bene... tranne che per i vst instruments (tra l'altro il reale motivo per ilquale ho deciso di prendere tale scheda) quando vado nei settings e seleziono gli asio driver full duplex su cubase mi indica comunque un ritardo di 42ms anche se la scheda viene data per latenza zero... Forse ho sbagliato qualcosa nei settings, qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!
| IP: Logged
|
|
|
Slashsinth
Junior Member
Member # 6354
|
posted 15. Ottobre 2005 14:30
Nella finestra dei setings non mi dava questa possibilità di scelta; ovvero posso selezionare solo asio full duplex (come parametro asio) evidentemente non ho installato correttamente gli asio della E mu. Stasera a casa provo, grazie per il momento!
|
|
WallyG
Junior Member
Member # 3762
|
posted 15. Ottobre 2005 14:30
Si, come dice coach, seleziona i driver asio della tua scheda sonora, non i full duplex. per quanto riguarda "latenza zero", significa che hai la possibilita di monitorare gli ingressi della scheda direttamente sulle uscite, senza latenza (come avere un piccolo mixer), NON che usando cubase avrai latenza zero. una buona latenza, quasi impercettibile per usare i virtual instruments, si assesta tra gli 8 e i 15 ms. Wg
|
|
|