Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » info su 24/96!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: info su 24/96!!!
aricchibeddi
Junior Member
Member # 5813

- posted 24. Novembre 2005 20:57      Profile for aricchibeddi   Email aricchibeddi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ragazzi!premetto che non capisco molto di schede audio e vorrei qualche info..possiedo una soundblaster live 5.1 e ho scaricato i driver asio4all.ora vorrei cercare di migliorare e avevo in progetto di comprare una m-audio 24/96. volevo sapere se utilizzando i driver M-audio potrò avere gli stessi "controllo esecuzione" controllo registrazione" che avevo con gli asio4 all?mi spiego:mi serve ogni tanto anche la possibilita di registrare quello che si dice "@@@record master" cioe tutto cio che si sta sentendo in quel momento.esiste questa possibilita anche con quei driver?
in caso negativo posso cmq usare i driver asio4all anche con la 24/96?puo essere una soluzione ragionevole?grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!

p.s.scusate l'ignoranza

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 24. Novembre 2005 22:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, con la 2496 non lo puoi fare. sì, è possibile adoperare i 4all con la 2496
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
aricchibeddi
Junior Member
Member # 5813

- posted 24. Novembre 2005 23:45      Profile for aricchibeddi   Email aricchibeddi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie della risposta intanto...quindi nemmeno usando gli asio4all con la 24/96 è possibile registrare tutto cio che si sente?e non è possibile con nessun altra scheda questo giochetto se non con la soundblaster?grazie!!
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 25. Novembre 2005 08:37      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
no, con la 2496 non lo puoi fare. sì, è possibile adoperare i 4all con la 2496

Cubaser, sei sicuro?

Io penso di esserci riuscito... per tentativi, quindi non chiedetemi come ho fatto...

Comunque, potrei sbagliarmi e quindi mi inchino alla tua expertise informatica.

Ciao!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 25. Novembre 2005 09:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in teoria, l'unico modo di riuscirci è attraverso il mixer di windows, perchè con il pannello della 2496 non si aprono i vari devices (synt, wave etc). però può darsi che si riesca con il quadro incroci.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.